Lun. Giu 24th, 2024

Riuscire a scoprire il tradimento del partner per una persona è spesso importantissimo. Non solo per il proprio onore e per la salvaguardia dei propri sentimenti, ma anche in caso di divorzio per proteggere i propri interessi. Secondo la legge, infatti, generalmente, al coniuge infedele viene addebitata la separazione, se viene dimostrato per certo che è stato proprio il tradimento a causare la fine della relazione. Proprio per questo, l’intervento di un investigatore privato come www.investigatore-privatomilano.it è fondamentale per tutelare i propri interessi e per non commettere errori. Un detective privato, infatti, conosce bene la legge e sa come agire senza violare la privacy altrui e per raccogliere tutte le prove necessarie e inconfutabili che possono essere usate in sede di processo.

Tradimento coniuge: cosa fa un investigatore privato

 

Quando si decide di rivolgersi a un investigatore privato in caso di tradimento, per prima cosa si discuterà a quattr’occhi con il professionista per fare il punto della situazione (anche per riguardo l’onorario, le ore di lavoro necessarie, ecc.). Stabilito ciò, inizierà il lavoro vero e proprio. Il detective privato si preoccuperà di verificare se il tradimento è reale oppure no, attraverso l’utilizzo di metodiche e tecniche tradizionali, con il supporto delle tecnologie più avanzate (come il pedinamento e gli appostamenti con localizzatore Gps). Le prove raccolte possono essere delle foto, dei video oppure dei messaggi e sono assolutamente valide in sede di tribunale (il detective le conferma con la sua testimonianza).

Detective privato per tradimento: quanto costa, al giorno, al mese

 

Quando si decide di far partire un’indagine per scoprire un tradimento, bisogna prendere in considerazione anche il costo dell’investigatore privato. Il prezzo totale varia in base al professionista a cui ci si rivolge e anche in base a quanto è complesso il caso e a quanto impegno serve. Ci sono degli investigatori che chiedono un prezzo giornaliero (tra i 500 e i 1000 euro al giorno) e ci sono degli investigatori che lavorano con tariffario orario, con un prezzo medio di circa 50 o 60 euro, fino a 90 euro l’ora.

Di Grey